Il Blog

Seguici sui social network.

Viaggio Nel Tempo: Aereo Partito nel 2017 ed Atterrato nel 2016. La Storia...

Un viaggio nel tempo attraverso gli anni durato circa dieci ore. Non è una storia di fantascienza, ma è quanto realmente accaduto su un volo della United Airlines: l’aereo è infatti decollato da Shanghai, in Cina, alle 00:20 del 1° gennaio 2017. Dopo nove ore e 40 minuti è arrivato a San Francisco, in California, quando erano le 18:54 di Sabato 31 dicembre 2016.

L'aereo ha viaggiato per oltre 9.000 chilometri per raggiungere la destinazione. Anche se il volo non ha rappresentato concretamente un viaggio all’indietro nel tempo, in qualche modo i passeggeri a bordo sono tornati al 2016 pur avendo messo piede sul velivolo nel nuovo anno a causa della differenza di 16 ore tra le due città. Ciò significa che, quando i passeggeri hanno salutato l'arrivo del 2017 presso l'aeroporto di Shanghai, a San Francisco erano appena le 8:00 il 31 dicembre dello scorso anno.

Le quasi dieci ore di viaggio li hanno portati ad atterrare in California quando erano quasi le 19. Giusto il tempo di ri-festeggiare il Capodanno. Come riportato dal sito TN, uno dei passeggeri celebrava anche il suo compleanno quel giorno, così ha avuto l'opportunità di fare festa due volte.

Chi siamo

SosVolo.com è un portale a favore dei viaggiatori composto da professionisti dei diritti dei trasporti che, gratuitamente, offrono assistenza a tutti coloro che hanno subìto disagi durante il loro viaggio.
leggi tutto...